La Casa dell’Orologio

Situata di fronte al secolare parco delle Terme e a 700m dalla Rocca di Riolo Terme, la Casa dell’Orologio accoglie comodamente fino a 5 ospiti.
L’appartamento, dotato di riscaldamento, aria condizionata autonomi e wifi gratuito, misura 97 mq, è situato al secondo piano ed è raggiungibile in ascensore. Al piano strada a disposizione posto auto e garage.
E’ dotato di due camere da letto e un’ampia zona giorno con divano letto, tv e una cucina completa. Una loggetta con vista sul parco delle Terme permette di fare colazione o pranzare godendo del panorama sulle colline circostanti.

Scopri l’appartamento

La Casa dell’Orologio è un appartamento posto al secondo ed ultimo piano di uno stabile costruito nei primi anni del novecento.
L’edificio, ristrutturato recentemente, ha ospitato dalla fine degli anni 50 agli anni 90 uno storico Hotel di Riolo Terme, l’Albergo Villa dell’Orologio, di cui ancora oggi è conservata l’insegna all’entrata dello stabile.

Nel balcone della loggetta dell’appartamento è sempre stato presente un orologio, visibile dal parco dello stabilimento termale, che ha dato il nome all’albergo stesso. L’orologio originale, ora perduto, è stato sostituito per recuperare l’estetica della facciata originale.